Music Attitude

Killswitch Engage, in studio a febbraio per lavorare al nuovo album

killswitch-engage-nuovo-album-2015

killswitch-engage-nuovo-album-2015

Buone notizie per i fan dei Killswitch Engage: la band infatti sarebbe pronta per entrare in studio per registrare il nuovo album, il seguito di “Disarm The Descent“, ultimo capitolo discografico uscito nel 2013 per Roadrunner Records nel quale il cantante Jesse Leach è rientrato nel gruppo dopo una pausa durata dieci anni.

Ed è proprio il frontman a svelare i primi dettagli dell’inizio dei lavori:

Ci riuniremo a metà febbraio per presentare le varie demo che abbiamo registrato per i fatti nostri e discuterne a riguardo. Nel frattempo, pubblicheremo un inedito che farà parte della colonna sonora di “Game Of Thrones”, dovrebbe uscire ad aprile, ed inizieremo ad inserirlo nelle setlist dal vivo. Lo scopo è quello di avere il disco pronto entro l’estate, lo speriamo, e poi iniziare a suonare in giro per i festival. Vediamo se le previsioni si realizzeranno.

Con gli impegni con i Killswitch Engage ad un passo dall’iniziare, la carriera di Jesse Leach è impegnata anche su altri fronti: questa settimana debutterà infatti in Australia il suo primo show di spoken word e ha già in calendario diversi djset in giro per il mondo. Inoltre, un editore gli ha proposto un contratto per un’autobiografia, ipotesi per la quale ha espresso interesse ma che, al momento, non è nei suoi piani.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.