Music Attitude

Kings Of Convenience tour 2015, due date per celebrare il debutto “Quiet Is The New Loud”

kings-of-convenience-tour-2015-date-italiane

kings-of-convenience-tour-2015-date-italiane

I Kings Of Convenience torneranno in Italia a novembre per due concerti a Verona e Bologna. Il duo norvegese, composto da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe, sarà nel nostro Paese per eseguire integralmente l’album di debutto del 2001 “Quiet Is The New Loud” in occasione della pubblicazione del libro del giornalista norvegese Ørjan Nillsson dedicato alle lavorazioni di quest’opera.

Il concerto sarà un mix tra spoken word e musica suonata, con una prima parte della serata nella quale i musicisti saranno intervistati da un giornalista per poi eseguire l’album suddiviso in due parti, con un breve intervallo tra i due atti caratterizzato dalla seconda parte dell’intervista.

Di seguito i dettagli del tour:

25 novembre 2015 – Verona – Teatro Camploy
Biglietto: 35 euro+d.p.

27 novembre 2015 – Bologna – Teatro Antoniano
Biglietto: 25 euro+d.p. Tribuna, 32 euro+d.p. Platea

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.