Kings Of Leon Online il trailer del nuovo album Mechanical Bull

kings of leon

kings of leon

I Kings Of Leon hanno scelto l’attore Glenn Howerton della sitcom C’è Sempre Il Sole A Philadelphia per dirigere un breve trailer del loro ultimo disco Mechanical Bull. Pur presentando diversi ospiti (tra cui un cameo di Danny De Vito), il filmato non aggiunge né toglie nulla a quanto già rilasciato finora, come ad esempio i due estratti Supersoaker e Wait For Me. Il nuovo album è atteso nei negozi per il prossimo 24 settembre su distribuzione Sony Music.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.