Kiss Pronta la nuova Rock And Roll All Nite?

kiss

In una recente chat su Google Hangout, il cantante e bassista dei Kiss Gene Simmons ha svelato i piani del gruppo per i prossimi mesi; stando alle parole del musicista, arriveranno per i fan del Bacio importanti e spettacolari novità. La più importante suona più che altro come una provocazione: Simmons avrebbe infatti affermato che il quartetto ha già pronta una traccia intitolata Your Wish Is My Command, candidata a diventare la nuova Rock And Roll All Nite.

Il gruppo, che terminerà il tour di supporto a Monster in Giappone nelle prossime settimane, è già attivo nella stesura del nuovo disco. Non è però ancora arrivato il momento di entrare in studio: il gruppo sta infatti pianificando un tour mondiale per celebrare i quarant’anni di carriera, e sembrerebbe voler optare per degli show “classici” e per dei concerti accompagnati da un’orchestra sinfonica.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.