Knife Party Ascolta il nuovo singolo Boss Mode

knife-party

knife-party

I Knife Party hanno pubblicato sulla pagina YouTube del portale britannico SpareMusic il nuovo singolo Boss Mode. Il brano, l’ultimo inedito pubblicato dalla band nata da una costola dei Pendulum (ne fanno parte infatti Rob Swire e Gareth McGrillen) è l’apripista con “Resistance” del primo studio album, che arriverà dopo una lunga serie di EP e collaborazioni (tra cui una con gli Swedish House Mafia).

Il debutto del combo australiano si intitolerà “Abandon Ship” e uscirà a fine ottobre per la Big Beat Records, etichetta specializzata in hip hop e dance music che fa parte del gruppo Warner Music.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.