Music Attitude

Korn, sul palco con Corey Taylor per una cover dei Beastie Boys

korn-corey-taylor-sabotage-cover

korn-corey-taylor-sabotage-cover

Grande sorpresa per i fan che hanno assistito al concerto dei Korn alla Wembley Arena, inserito all’interno del tour europeo che li vede come special guest degli Slipknot. La band capitanata da Jon Davis ha infatti condiviso il palco con alcuni membri degli Slipknot, tra cui il frontman Corey Taylor, per una cover del classico dei Beastie Boys “Sabotage”, brano estratto dal seminale “Ill Communication”. Potete vedere un video fatto da un fan qui sotto; non è da escludere che, nei prossimi giorni, possa arrivare nelle pagine delle due band un videoclip ufficiale.

Attualmente Slipknot e Korn sono in Regno Unito come parte di un tour che, compresi i concerti già fatti in Nordamerica, dura ormai dall’autunno. In Italia i due artisti arriveranno però con due esibizioni separate: per gli Slipknot il concerto è in programma il 3 febbraio al Forum di Assago, per i Korn due concerti a Roma e Milano.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.