Korn Il nuovo album potrebbe uscire a settembre 2013

korn

I Korn hanno annunciato che il loro prossimo lavoro potrebbe arrivare nei negozi già dopo l’estate. Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nei giorni scorsi all’interno del festival francese Hellfest, il gruppo si sarebbe sbilanciato nell’indicare il 24 settembre 2013 come data del possibile ritorno discografico del gruppo, a quasi due anni di distanza dal precedente esperimento dubstep chiamato The Path Of Totality e a tre da Korn III: Remember Who You Are, primo e unico disco della band californiana per Roadrunner Records.

A diffondere le prime conferme è stato il batterista Ray Luzier via Instagram, con un messaggio nel quale ha annunciato che sono stati suonati dal vivo, durante l’incontro con i giornalisti, un paio di brevi estratti. Mentre per il titolo bisognerà aspettare ancora qualche giorno, una cosa è certa: l’undicesimo disco dei Korn vedrà il rientro in lineup del chitarrista Brian “Head” Welch, che lasciò la band nel 2003 per intraprendere una carriera solista.

I Korn, protagonisti nella giornata di ieri di un concerto milanese, saranno a Roma questa sera e domani chiuderanno a Padova il loro minitour italiano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.