Korn Il nuovo album The Paradigm Shift il 1 ottobre 2013

Korn-2013

Korn-2013

I Korn pubblicheranno il loro ultimo disco The Paradigm Shift il primo ottobre 2013. L’atteso ritorno discografico, che arriverà a due anni dal precedente The Path Of Totality, sancirà il ritorno in lineup del chitarrista Brian “Head” Welch, che lasciò la band per ripulirsi da una vita di eccessi e riscoprire la fede, oltre a dedicare anima e corpo alla sua carriera solista, seguendo un percorso spirituale intrapreso anche dal frontman Jonathan Davis e il bassista Fieldy.

A parlare dell’atteso ritorno è stato il chitarrista James “Munky” Shaffer con un comunicato stampa: “Con Head tornato nel gruppo, tutti gli elementi della nostra musica che i fan hanno amato dal primo giorno sono qui, ma verranno rivisti sotto una nuova prospettiva. I Korn del 2013 saranno più grandi, splendenti e coraggiosi“. Per The Paradigm Shift, il cui annuncio arriva a pochi giorni dalle prime indiscrezioni diffuse dalla stessa band al festival francese Hellfest, i Korn hanno lavorato con Don Gilmore (Avril Lavigne, Linkin Park) tra Los Angeles e la loro città natale Bakersfield.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.