Korn tour 2015, due concerti in Italia a febbraio

korn-tour-2015-concerti-italia-febbraio

korn-tour-2015-concerti-italia-febbraio

A distanza di due anni, sta per fare il suo ritorno in Italia una delle band simbolo del nu metal: i Korn faranno tappa nel nostro paese il prossimo inverno per due concerti, che si terranno l’1 febbraio 2015 all’Alcatraz di Milano e il giorno successivo, 2 febbraio, all’Atlantico di Roma.

Dopo il rientro nel gruppo del chitarrista Brian “Head” Welch, che nel 2005 aveva abbandonato il gruppo a causa della sua conversione, la band californiana ha pubblicato “The Paradigm Shift“, uscito ad ottobre 2013. Anche nei live dunque si assisterà ad un ritorno della formazione originale, ad esclusione del batterista David Silveria (rimpiazzato da Ray Luzier), quella stessa che aveva dato alla vita il loro eponimo album di debutto nel 1994 e che la band celebrerà suonandolo per intero a vent’anni dalla sua pubblicazione.
I Korn al momento sono on the road negli Stati Uniti per il “Prepare for Hell Tour”, che li vede condividere il palco con i compagni nu metal Slipknot. Solo con l’anno nuovo sbarcheranno in Europa, per una tournée che partirà a gennaio dal Regno Unito per poi spostarsi nel continente.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle ore 10 di martedì 18 novembre 2014 sul circuito TicketOne e sul sito italiano di Live Nation.

Korn tour 2015

1 febbraio 2015 – Milano
Alcatraz – via Valtellina, 25
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: euro 35,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 42,00

2 febbraio 2015 – Roma
Atlantico – viale Oceano Atlantico 271/d
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: euro 35,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 42,00

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.