Music Attitude

Korn tour 2017, un concerto a Milano a marzo

korn-tour-2017-concerto-milano-marzoIl prossimo marzo il tour 2017 dei Korn li porterà a Milano, per un’unica data. Il concerto si terrà all’Alcatraz, e la band sarà accompagnata da due special guest: Heaven Shall Burn Hellyeah.

Il nuovo album, “The Serenity Of Suffering”, è ormai in prossima uscita: sarà disponibile a partire dal 21 ottobre, ma si può già pre-ordinare. Secondo il chitarrista Brian “Head” Welch sarà un album decisamente pesante, più di quanto i Korn non siano stati negli ultimi tempi: questo ha raccontato a “Blabbermouth” lo scorso mese.

Korn tour 2017

12 marzo – Milano
Alcatraz, Via Valtellina, 25
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 3 ottobre su Live Nation Italia per gli iscritti a My Live Nation, e dalle ore 11 del 4 ottobre anche su TicketOne.
VIP Ticket: http://vipnation.eu/korn

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.