Music Attitude

Kurt Cobain, il film documentario “Montage of Heck” nei cinema ad aprile 2015

kurt-cobain-film-documentario-montage-of-heck-italia-aprile-2015

kurt-cobain-film-documentario-montage-of-heck-italia-aprile-2015

Sarà proiettato nelle sale italiane il 28 e 29 aprile 2015Kurt Cobain: Montage of Heck“, il film documentario diretto da Brett Morgen e prodotto dalla figlia del frontman dei Nirvana Frances Bean Cobain.

La pellicola, che ha debuttato a settembre 2014 al Sundance Film Festival, è un adattamento cinematografico della vita della rock star che ne ripercorre i passi dall’infanzia sino a poco prima della sua tragica morte, presentando al mondo l’uomo Kurt Cobain prima del mito. Morgen ha impiegato otto anni per completare i lavori sul docu-film, durante i quali ha scavato tra demo inediti, schizzi, note personali, filmati, interviste e quant’altro, prima di elaborarli e crearne un montaggio a regola d’arte.

In Italia, “Kurt Cobain: Montage of Heck” sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli italiani. A questo link è possibile scorrere la lista delle sale italiane che proietteranno il film e acquistare i biglietti.

Di seguito invece il trailer SubIta del film.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.