Kurt Cobain il film sarà diretto da Brett Morgen

Kurt Cobain by Frank Micelotta.

Il film su Kurt Cobain sarà diretto da Brett Morgen. Il regista è al lavoro su questo ambizioso progetto da cinque anni, la pubblicazione della pellicola potrebbe avvenire entro il 2014. Morgen ha prodotto in passato documentari di grande importanza come “Crossfire Hurricane“, docufilm sui Rolling Stones, e ha dichiarato recentemente di sperare che questo lavoro possa essere considerato il “The Wall” di questa generazione.

Kurt Cobain – ha dichiarato il regista alla stampa d’oltre Manica – era una contraddizione vivente: era sentimentale ma anche sarcastico, era dolce e amaro e anche simpatico allo stesso tempo. Il film dovrà in ogni modo cercare di portare sullo schermo tutte queste sfaccettature del suo carattere, stiamo provando a creare un mix unico di animazione e riprese dal vivo che permettano agli spettatori di vedere l’uomo e l’artista Cobain nel modo migliore possibile.”


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.