La Badante, il video del nuovo singolo Praticamente incosciente

la-badante-praticamente-incosciente

A pochi giorni di distanza dall’uscita del singolo de La Badante, un collettivo ancora nell’anonimato, ecco il video di “Praticamente incosciente”. Il video nasce da un’idea di Genny_Ferlopez ed è il secondo singolo del misterioso collettivo, in attesa del primo album ufficiale “L’amore è un algoritmo borghese”.

La Badante riarrangia e riadatta le canzoni dei Fangoria, un gruppo mainstream spagnolo, con un sound electro-pop raffinato e, allo stesso tempo, orecchiabile. Il debutto sul circuito musicale italiano è avvenuto con “Parole d’amore”, che ha come protagonisti del videoclip Mara Maionchi ed Aldo Busi. “L’amore è un algoritmo borghese” sarà caratterizzato da un mood musicale retro riletto in chiave contemporanea, con uno sguardo vigile sui sentimenti e con degli immancabili giochi lessicali.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.