Lady Gaga, ARTPOP uscirà l’11 novembre 2013

lady-gaga

Il nuovo album di Lady Gaga intitolato ARTPOP verrà pubblicato l’11 novembre 2013, come comunicato sul sito ufficiale. Il disco successore di “Born This Way” vedrà quindi la luce in autunno inoltrato, dopo mesi e mesi di dichiarazioni inerenti a questo progetto. L’artista ha recentemente abbandonato il social network Twitter (ancora non è dato sapere se questa sia una mossa di marketing o una vera volontà della cantante), lasciando perplessi i quasi 40 milioni di follower della star.

Il singolo di lancio della release da studio sarà rilasciato il 19 agosto, tuttavia molte speculazioni stanno emergendo in queste ore sull’app che uscirà insieme all’album, che sarà interattiva e disponibile per smartphone, tablet e pc.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.