Lady Gaga La premiere del nuovo singolo Applause il 19 agosto

ladygaga-600x450

Lady Gaga utilizza Twitter per annunciare la premiere del video del suo nuovo singolo Applause. L’affermata popstar di origine italiana sceglie il suo social network preferito per rendere noto che il video debutterà il 19 agosto, lo stesso giorno d’uscita del singolo. Nella giornata di oggi Lady Gaga ha anche reso noti i primi dettagli dell’applicazione per cellulare legata al suo ritorno discografico: sarà scaricabile anch’essa dal 19 agosto e dall’11 novembre, giorno dell’uscita di ARTPOP, permetterà ai possessori di socializzare ed interagire tra loro e, per chi lo desiderasse, di acquistare il disco in digital download.

L’app sarà disponibile gratuitamente per Android e Apple e, pur essendo descritta come “una custodia di cd interattiva“, non precluderà l’esistenza di un formato fisico, che sarà disponibile dal primo giorno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.