Lady Gaga Simon Cowell la vuole a X Factor USA

lady gaga

lady gaga

Lady Gaga potrebbe diventare giudice nella prossima edizione di X Factor USA. Reduce da un infortunio all’anca, che l’ha costretta a cancellare una ventina di concerti di supporto al suo ultimo lavoro “Born This Way“, potrebbe a questo punto approfittare della lunga pausa forzata per dedicarsi a dare consigli ai nuovi talenti della musica, visto soprattutto l’abbandono della trasmissione televisiva di due icone come L.A. Reid e Britney Spears.

L’invito sembrerebbe arrivato da Simon Cowell, giudice e creatore del format, secondo quanto dichiarato da una persona collegata alla trasmissione alla rivista Hollywood Life: “Ora che è infortunata e non può andare in tour, la prima cosa che Simon ha pensato è quella di ingaggiarla per lo show. Ora ha diverso tempo tra le mani, cosa che prima non aveva a disposizione. Simon sta cercando di arruolarla con tutte le sue forze e sta facendo di tutto pur di averla come giudice“.

L’arrivo di Lady Gaga ad X Factor USA avrebbe ricevuto anche il benestare di Demi Lovato, l’altra giudice confermata per la prossima edizione: “Adorerei vedere Lady Gaga, ma al momento non so ancora se il tutto sarà realizzabile o meno“.

L’indiscrezione conferma che, anche infortunata, Lady Gaga non è capace di riposarsi un attimo: con il suo disco “ARTPOP” ancora in fase di lavorazione, la popstar di origine italiana potrebbe anche dedicare anima e voce al tanto atteso disco jazz in collaborazione con Tony Bennett.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.