Music Attitude

Lana Del Rey, il nuovo album si intitola “Honeymoon”

lana-del-rey-nuovo-album-honeymoon

lana-del-rey-nuovo-album-honeymoon

È uscito solo lo scorso giugno 2014 “Ultraviolence” ma Lana Del Rey guarda già avanti al prossimo disco e pare proprio che un nuovo album potrà giungere a breve distanza. In una recente intervista rilasciata a Billboard, la Del Rey ha svelato che il suo terzo lavoro in studio si intitolerà “Honeymoon“.

La cantante ha dichiarato di avere già nove canzoni pronte più una cover di “Don’t Let Me Be Misunderstood”, incisa per la prima volta da Nina Simone nel 1964. Per quanto riguarda la direzione intrapresa per il nuovo disco, sarà “molto diverso dall’ultimo e simile ai primi due, “Born to Die” e “Paradise”. Ho finito di lavorare all’ultimo disco a marzo ed è uscito a giugno e avevo già l’idea per un seguito. Mi piace davvero come si sta evolvendo,” ha confessato la Del Rey, spiegando di aver bisogno ancora di qualche canzone per poter legare bene il tutto e completare il suo album numero tre.

Intanto, la sua “Big Eyes“, canzone incisa per la colonna sonora dell’omonimo film di Tim Burton, ha ottenuto una nomination ai Golden Globe ed è tra le favorite anche per gli Academy Awards, anche se le nomination saranno annunciate solo il 15 febbraio.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.