Music Attitude

Laura Pausini tour 2018, le date autunnali nei palasport

laura-pausini-tour-2018-date-concerti-italia

Laura Pausini sarà in tour in Italia tra settembre ed ottobre. I concerti, annunciati oggi durante una conferenza stampa a Roma, si aggiungono alle due date al Circo Massimo di Roma, del 21 e 22 luglio, annunciate dall’artista romagnola pochi giorni prima di Natale.

I concerti, dieci date che si terranno tra l’8 settembre e il 26 ottobre, vedranno la Pausini toccare numerose città italiane (non sono previste date a Roma) come ad esempio Milano, Verona, Acireale, Firenze, Padova, Bologna e Torino.

L’annuncio degli show arriva in un 15 marzo interamente dedicato alla presentazione di “Fatti sentire”, in uscita domani per Warner Music e protagonista del suo imminente tour mondiale. La giornata promozionale è iniziata con un volo partito da Milano Linate ed arrivato a Roma che la ha vista nel ruolo inedito di hostess.

Laura Pausini, le date del tour 2018

21 e 22 Luglio Circo Massimo Roma
08 Settembre Mediolanum Forum Milano
17 Settembre Stadium Rimini
19 Settembre Arena di Verona
25 Settembre Palasele Eboli (SA)
28 Settembre PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport (CT)
01 Ottobre PalaFlorio Bari
06 Ottobre Nelson Mandela Forum Firenze
09 Ottobre Palasport San Lazzaro (Kioene Arena) Padova
13 Ottobre Unipol Arena Bologna
26 Ottobre Pala Alpitour Torino

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.