Led Zeppelin reunion: per Michael Eavis si farà

led-zeppelin-reunion

led-zeppelin-reunion

Michael Eavis ha parlato. E se il capo di Glastonbury accosta apertamente le parole Led Zeppelin e Reunion allora c’è da alzare le antenne. Parlando a Ireland AM, il boss di uno dei festival più grandi e apprezzati al mondo ha dichiarato: “Un giorno torneranno insieme, ne sono certo, torneranno“, e sicuramente Eavis non si farà scappare l’occasione di averli alla sua kermesse. Sogno, indizio o sparata giusto per fare ascolto?

Non lo sappiamo, sicuramente questo è uno dei desideri più ricorrenti di qualsiasi appassionato di musica che si rispetti. Dallo show del 2007, Page – Plant – Jones – Jason Bonham non hanno più suonato dal vivo insieme. Ma la speranza è l’ultima a morire, quindi ci aggrappiamo estremamente volentieri alle parole di uno degli addetti ai lavori più importanti (e…informati crediamo…) al mondo.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.