È tra Levante e Arisa la nuova polemica social

levante-arisa-polemica-social

Sui social nelle ultime settimane ha tenuto banco il cambio look di Arisa. L’artista ha infatti sfoggiato una lunga chioma che ha fatto parlare praticamente tutti sui social media. Secondo un articolo pubblicato oggi da Vanity Fair, Arisa, si legge, avrebbe preso ispirazione da Levante “l’ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv”.

Levante questa mattina ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega. “Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?
“.

Non si è di certo fatta attendere Arisa, che in serata ha replicato in questo modo. “Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia“.

levante-arisa-polemica-social-screen-2

levante-arisa-polemica-social-screen-1

Aggiornamento

Dopo aver fatto diventare virale la notizia, in tarda serata, Levante e Arisa sempre su Instagram, hanno rivelato di aver concordato tutto e di essere riuscite nel loro scherzo. Certo è che, scherzo o non scherzo, l’immagine delle due non ne ha poi giovato così tanto, specie Levante bersagliata a più non posso su Twitter. A quanto pare comunque l’importante è che se ne parli.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.