Music Attitude

Senti questa! #13 – Levante, Calcutta, Malika Ayane

levante-calcutta-malika-ayane-nuove-canzoni

Stay Open – Diplo, MØ ft. Levante
Collaborazione di un certo calibro per la nostra Levante, peccato che il risultato non vada oltre il “carina”. Ognuno al proprio posto, che è meglio. F.R.

Zingarello – Sick Luke, Ghali
Tutto bello, tutto carino e come al solito tutto colorato. Detto ciò, caro Ghali, quando è che inizi a fare le cose sul serio? Ti aspettiamo. S.M.

Live It Up – Nicky Jam, Will Smith, Ira Istrefi
Il solito strombazzante inno dei mondiali. Sarà che non ci andremo, sarà che avrei preferito le t.A.T.u., ma uno così brutto non lo sentivamo da qualche edizione. F.R.

Saliva – Calcutta
Calcutta ha spiegato che questa bella canzone, inserita nel suo nuovo album “Evergreen”, avrebbe dovuto chiamarsi “Nei”. Edoardo tuttavia, aveva già pubblicato la tracklist. Anche questo è Evergreen. S.M.

Stracciabudella – Malika Ayane
Un ritorno gradito quello di Malika e mettiamoci pure la curiosità generata da un titolo del genere; il risultato è un pezzo non banale, una veste nella quale ancora non l’avevamo mai vista ed un ritornello che trascina. F.R.

Più forte di me – Nerone ft. Jake La Furia
Bel pezzo rap, bravo Nerone. Niente “ya ya” e versi strani. Jake sul beat si conferma una maestro peccato abbia mille altre cose da fare. S.M.

Ho anche dei difetti – Amedeo Preziosi, Riccardo Dose, Awed
Il punto di non ritorno. Niente di meno, niente di più. F.R.

Nudo integrale – Coma_Cose
Quello dei Coma Cose era un promettente progetto urban. La magia è finita quando hanno capito che i soldi e i localini in Italia si fanno con l’itpop. Magia finita. S.M.

Rise – Jonas Blue ft. Jack & Jack
Jonas Blue, anche quest’anno, si candida ad essere tra i protagonisti dell’estate e, con un pezzo così, ne ha tutte le ragioni. F.R.

Nervous – Shawn Mendes
Esce oggi il terzo e atteso album di Shawn Mendes. Il pezzo in questione non è niente di entusiasmante, ma il disco andrà bene, eccome se andrà bene. S.M.

Comments

comments

                                                      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.