Levante, concerto all’Hiroshima Mon Amour il 17 maggio 2014

levante-concerto-hiroshima-torino-17-maggio-2014

levante-concerto-hiroshima-torino-17-maggio-2014

Il 17 maggio si svolgerà all’Hiroshima Mon Amour l’ultima data del tour di presentazione del nuovo album di Levante: “Manuale Distruzione”. Il disco è trainato dal singolo “Alfonso”, scanzonato e liberatorio, e dal sapore agrodolce di “Sbadiglio” e “Memo”, brani che rivelano il sottile contrasto tra le emozioni espresse dalla melodia e la lieve ironia dei testi, ormai cifra stilistica dell’artista. Dopo le nove date già effettuate in giro per tutto lo Stivale è giunto il momento, per questa giovane cantante Siciliana, di tornare nella sua città adottiva: Torino.

Il primo singolo estratto dall’LP, il già citato “Alfonso”, ha raccolto fin da subito il consenso delle maggiori emittenti radiofoniche italiane suscitando l’attenzione di importanti realtà come Radio Deejay e Vanity Fair. Il singolo è stato per moltissimo Top 50 nella classifica Earone, oltre 5000 passaggi radiofonici per un totale di 60 emittenti che lo hanno programmato e 10.000 downloads su Itunes.

Maggiori informazioni:
www.hiroshimamonamour.org


Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.