Levante, le foto del concerto a Torino del 17 maggio 2014

levante-foto-2014

levante-foto-2014

Ieri sera, 17 Maggio 2014, Levante si è esibita in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Ad un anno esatto dal lancio del singolo tormentone “Alfonso”, la cantautrice siciliana chiude la prima parte del tour di presentazione di “Manuale Distruzione”. Dopo aver toccato città sparse per tutta Italia, felicissima, torna a Torino, sua città adottiva per festeggiare questo anniversario.

Accompagnata sul palco da Alberto Bianco e Daniele Celona, cantautori torinesi, e da due dei Nadar Solo, Federico Puttilli e Alessio Sanfilippo, una saltellante Levante ha rallegrato un pubblico tanto vasto quanto giovane, regalando a tutti una bellissima serata.

levante-foto-2014

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.