Music Attitude

Levante tour 2017, il calendario dei concerti estivi

levante-tour-estate-2017-date-concerti

Dopo il successo del “Nel Caos tour”, concluso lo scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano, sono state annunciate le prime date dei concerti estivi di Levante.

La cantautrice siciliana partirà il 3 giugno dal Pop Festival di Pordenone e terminerà il tour il 15 settembre all’Arena del Lago di Modena. Il 3 settembre, inoltre, Levante farà tappa all’Home Festival di Treviso.

Nel caos di stanze stupefacenti“, uscito lo scorso 7 aprile, ha debuttato al secondo posto della classifica Fimi. Da venerdì 12 maggio è in tutte le radio il nuovo singolo “Pezzo di me” (feat. Max Gazzè).

Levante tour 2017

3 giugno – Pordenone (PN), Pop Festival
9 giugno – Pisa, Metarock
30 giugno – Civitella del Tronto (TE), Onirico Festival
7 luglio – Arezzo, Mengo Music Fest
21 luglio – Igea Marina (RN), Festival Sullasabbia
22 luglio – Torino, Torino Flowers Festival
4 agosto – Lamezia Terme (CZ), Color Fest
6 agosto – San Severino Lucano (PZ), Pollino Music Festival
11 agosto – Brescia, Festa Radio Onda D’Urto
12 agosto – Rispescia (GR), Festambiente
2 settembre – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
3 settembre – Treviso, Home Festival
9 settembre – Roma, Villa Ada
15 settembre – Modena, Arena del Lago

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.