Ligabue Il nuovo album si intitolerà Mondovisione

ligabue-tour-2014-stadi

Il nuovo album di Ligabue si intitolerà Mondovisione. Dopo aver annunciato nelle scorse settimane la tracklist tramite i social network e la data di uscita (26 novembre per Warner Music), il musicista di Correggio ha definito un nuovo tassello che mancava del suo atteso ritorno discografico. L’annuncio è stato fatto a poche ore dalla fine della sua residency all’Arena e, nel spiegare il motivo della scelta del titolo, è stato inevitabile riservare una citazione alla caduta durante uno dei primi show: “Mi procuro una frattura alla fine di un concerto e dopo due minuti la caduta l’ha vista un mio amico a Los Angeles. E’ ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche da intendere come visione di un mondo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.