Ligabue Il piccolo infortunio non cancella i concerti all’Arena di Verona

ligabue-tour-2014-stadi

Ligabue ha confermato le sue esibizioni all’Arena di Verona: il piccolo infortunio subito lunedì sera, a seguito di uno scivolone avvenuto nella parte finale del concerto di debutto, non ha infatti costretto l’artista a cancellare nessuno dei suoi concerti in programma. Restano quindi fissate tutte le altre serate ancora in programma: domani, 19 settembre, venerdì 20, domenica 22 e l’esibizione conclusiva di lunedì 23. Per dare l’annuncio, lo staff di Ligabue ha scelto di pubblicare un comunicato su Facebook. Alla fine, il video dell’inattesa caduta.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.