Lignano Sabbiadoro, i concerti dell’estate 2018

lignano-sabbiadoro-concerti-estate-2018

Lignano Sabbiadoro torna il teatro della grande musica italiana ed internazionale. Abbandonato il ruolo di arena storica della rassegna estiva Festivalbar, da alcuni anni la località balneare friulana è tornata ad ospitare i big della scena musicale mainstream. Basti pensare che negli ultimi anni hanno calcato i palchi della città adriatica nomi come Spandau Ballet, Franz Ferdinand, Simple Minds, Airbourne e David Guetta, per citarne alcuni.

Il 2018 inizierà con il botto, con la data zero di Vasco Rossi che inaugurerà allo Stadio Teghil il suo nuovo tour negli stadi; oltre al Blasco, reduce dal concerto dei record di Modena Park, daranno il via alle tournée negli stadi anche Cesare Cremonini e Negramaro.

Fulcro della programmazione sarà però la già citata Arena Alpe Adria, nella quale si alterneranno teen idol (Riki), nomi di punta dell’hip hop tricolore (Fabri Fibra, Sfera Ebbasta), un’istituzione del cantautorato come Francesco De Gregori e due nomi internazionali come Sum 41 e Kasabian.

Lignano Sabbiadoro, i concerti dell’estate 2018

27 maggio – Vasco Rossi, Stadio Teghil
15 giugno – Cesare Cremonini, Stadio Teghil
24 giugno – Negramaro, Stadio Teghil
12 luglio – Riki, Arena Alpe Adria
18 luglio – Kasabian, Arena Alpe Adria
19 luglio – Francesco De Gregori, Arena Alpe Adria
28 luglio – Fabri Fibra, Arena Alpe Adria
4 agosto – Sfera Ebbasta, Arena Alpe Adria
1 settembre – Sum 41, Arena Alpe Adria

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.