Music Attitude

Lindemann, l’album di debutto “Skills in Pills” in uscita il 23 giugno 2015

lindemann-nuovo-album-skills-in-pills-23-giugno-2015

lindemann-nuovo-album-skills-in-pills-23-giugno-2015

In Italia sarà pubblicato il 23 giugno 2015 su etichetta Warner Music “Skills in Pills“, il debut album di Lindemann, frutto dell’unione tra il frontman dei Rammstein Till Lindemann e Peter Tägtgren dei Pain e degli Hypocrisy.

Nonostante, se si esclude un brevissimo trailer, non sia stato dato ancora alcun assaggio del materiale di questo nuovo progetto, che arriverà solo il 29 maggio con la pubblicazione del primo singolo “Praise Abort”, secondo le indicazioni dei suoi due artefici la musica dei Lindemann è un incontro a metà strada tra i lavori delle rispettive band di provenienza: “È come se i Rammstein e i Pain avessero avuto un bambino,” ha dichiarato Till in un’intervista rilasciata a Metal Hammer. “So che lo zoccolo duro dei fan dei Rammstein potrebbe non apprezzare [l’album], perché sentiranno la mancanza della lingua tedesca (il disco è cantato interamante in inglese, ndr) e dei suoni stridenti. Ma è un side-project e vi sto convogliando molta della mia personalità. Ci sono molte sfumature differenti.

“Skills in Pills”, già acquistabile in pre-order da oggi venerdì 24 aprile, sarà pubblicato in formato Standard (digipack), Special (Blu-Ray packaging con booklet di alta qualità e bonus track), Vinile (copertina pieghevole, booklet di 28 pagine, bonus track, codice per il download digitale dell’album), Digitale e Super Deluxe (con libro di 80 pagine, packaging di alta qualità e CD con bonus track).

“Skills in Pills” – Copertina & Tracklist

lindemann-skills-in-pills-copertina

01. Skills In Pills
02. Ladyboy
03. Fat
04. Fish On
05. Children Of The Sun
06. Home Sweet Home
07. Cowboy
08. Golden Shower
09. Yukon
10. Praise Abort
11. That’s My Heart


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.