Linkin Park, ascolta il nuovo singolo “Battle Symphony”

linkin-park-nuovo-singolo-battle-symphony

I Linkin Park hanno pubblicato il lyric video del nuovo singolo “Battle Symphony”. Il brano è il nuovo estratto da “One More Light”, l’atteso nuovo album in uscita il prossimo 19 maggio, e arriva a poco più di un mese da “Heavy”, il primo singolo che fin dalle prime ore ha fatto discutere i fan di lunga data. Il brano è accompagnato da un lyric video che vede una persona quasi sempre ripresa di spalle come protagonista e il cui stile sembra cucito per essere fonte di citazioni per i profili Tumblr e Instagram dei propri fan.

La band statunitense sta lavorando a “One More Light” dalla fine del 2015, ma è solo dall’inizio del 2017 che il gruppo ha rivelato al pubblico alcuni dettagli sull’imminente nuovo lavoro, tra cui il già citato (e contestato) primo singolo e la copertina, svelata tramite i social media e che ritrae sei ragazzi che giocano nell’oceano. La band inoltre intraprenderà un nuovo tour mondiale che inizierà con alcune tappe in Sudamerica nella prima metà di maggio. La tournée poi sbarcherà in Europa per una serie di concerti (unica tappa italiana all’IDays di Monza il 17 giugno) che terminerà il primo luglio con una serata al belga Rock Werchter.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.