Music Attitude

Linoleum, torna venerdì 7 ottobre l’appuntamento al Rock And Roll di Milano

linoleum-rock-and-roll-milano-programma

linoleum-rock-and-roll-milano-programmaUna serata creata dal nulla e che in un paio di stagioni ha saputo imporsi come punto di riferimento del week-end milanese.
Linoleum è un format molto semplice, 3 band sul palco e un dj set a infuocare la pista per tutta la notte. Una vetrina non banale anche per una città come Milano, in grado di offrire uno spazio e un pubblico a molte band dell’underground italiano. Realtà di qualità scoperte lungo tutto lo stivale.
Anche quest’anno il cartellone è di tutto rispetto e vedrà sul palco del Rock And Roll di Milano alternarsi tra i più interessanti artisti attualmente in circolazione.

Dopo le prime serate di apertura e rodaggio, il mese di ottobre scalda i motori ed entra nel vivo, si incomincia questo venerdì 7 con i bravissimi Yombe (da poco Carosello Records) aperti da A Safe Shelter e Mulai. Si proseguirà poi durante tutto il mese con Wemen, The Last Project, Maiole, Marabou, Royal Enemies, CRU, The Circle e Aftersalsa. La prima parte della stagione vedrà poi alternarsi Belize, CRLN, Giungla, Inude, Klune, Nobody Cried For Dinosaurs, Regata.
Un calendario ricco di qualità che vuole bissare il successo delle passate stagioni, punto di riferimento per chi ama la musica dal vivo, soprattutto un certo modo di fare e intendere la musica.

Di seguito, l’immagine postata sulla pagina Facebook dell’evento:

linoleum-rock-and-roll-milano-programma-2

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.