Live Nation lancia un abbonamento valido per tutti i festival estivi

livenation-abbonamento-festival-estate-2017

Live Nation lancia sul mercato un abbonamento valido per seguire più di 90 festival sparsi per tutto il mondo, con un unico tagliando.

La notizia non è di poco conto se calcoliamo che il promoter in questione è il maggior player a livello mondiale del settore live music. Per rendersene conto basta dare un’occhiata all’infinita lista di festival estivi, sparsi per l’intero globo ed organizzati da questo promoter, disponibili all’interno dell’abbonamento che, secondo le prime informazioni, avrà un costo di 799 dollari e sarà in vendita dal 22 maggio 2017.

La lista dei festival, come anticipato, è davvero impressionante. In Europa basti citare che il Live Nation Festival Pass comprende il Download, il Leeds, l’Isle of Wight, il Reading, Rock am Ring e Rock im Park, il Lollapalooza e per l’Italia: l’I-days ed il Firenze Rocks. Spostandosi in America, sono compresi i maggiori festival come l’Austin City Limits, il Chicago Open Air, il Bonnaroo e ovviamente, di nuovo, il Lollapalooza.

Non sono stati ancora diffusi tutti i dettagli su quale tipologia di accesso sarà garantita ai possessori dell’abbonamento, salvo il fatto che il Pass avrà disponibilità limitate, ma tutte le informazioni saranno disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.