Lostprophets Annunciano lo scioglimento

lostprophets ian watkins innocente

lostprophets ian watkins innocente

Le vicende legali del frontman Ian Watkins, attualmente in carcere in attesa del processo che inizierà a novembre, hanno minato in maniera grave l’ambiente dei Lostprophets. E’ di oggi infatti la decisione del gruppo di rilasciare un breve comunicato nel quale hanno reso noto lo scioglimento. La scelta è stata presa dopo un anno di sofferenza e, pur essendo stata decisa già alcuni mesi fa, è stata resa nota dagli altri cinque componenti, che hanno firmato l’annuncio.

Ora che abbiamo davanti la prossima fase delle nostre vite, possiamo sperare solamente di essere circondati da persone devote e ispiratrici come siete stati voi in questi anni“: questa la frase che chiude il comunicato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.