Music Attitude

Luchè ha risposto alle accuse del fonico dei 99 Posse

luche-napoli-99-posse-polemica

Le festività natalizie sono da poco finite e puntualmente, nemmeno a farlo apposta, si sono riaccese le polemiche social tra artisti.
Pochi giorni fa, precisamente il 5 gennaio, il rapper Luchè nel corso del suo Malammore tour ha fatto registrare un sold out da ben 6 mila persone al Palapartenope di Napoli. La notizia è stata commentata in modo positivo da molti esponenti della scena come Guè Pequeno e Marracash (ospiti della serata) che si sono congratulati con il collega.
Ad alcuni, però, lo strepitoso sold out non dev’essere andato particolarmente giù.
È questo il caso di Francesco Tierresse, fonico dei 99 Posse, che su Facebook ha scritto di rimpiangere gli anni del pulcino pio definendo i 6 mila paganti dei “ragazzetti”.

luche-napoli-99-posse-polemica-screen1

Non si è di certo fatto attendere il rapper campano che, nel giorno del suo compleanno, ha risposto amareggiato su Facebook.

luche-napoli-99-posse-polemica-screen2
I commenti sono poi andati avanti nei profili privati degli artisti.

luche-napoli-99-posse-polemica-screen3

luche-napoli-99-posse-polemica-screen4luche-napoli-99-posse-polemica-screen5 luche-napoli-99-posse-polemica-screen6 luche-napoli-99-posse-polemica-screen7

 

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.