Macklemore And Ryan Lewis Già al lavoro per un secondo disco

Macklemore_ryan_lewis

Macklemore & Ryan Lewis, il duo hip hop di maggior successo del 2013 (la loro hit “Can’t Hold Us” è diventata in poco tempo un vero e proprio inno), sarebbero già al lavoro per un secondo disco insieme. Gli statunitensi sono quindi pronti a dare un seguito a “The Heist”, uscito nel 2012, e i lavori di scrittura e registrazione sarebbero iniziati al termine del tour che li ha visti in giro per l’Italia a ottobre 2013.

Di seguito una dichiarazione rilasciata da Ryan Lewis ad Huffington Post USA: “Ben e io diamo la massima dedizione al lavoro che facciamo, concentrandoci al 100% e mettendo da parte il resto. Non scriviamo canzoni in tour, cosa che ci costringerebbe a spostarci da uno studio all’altro; ma quando lavoriamo, iniziamo alla mattina e finiamo la mattina successiva. Abbiamo già pronte delle bozze delle quali siamo già molto contenti“.

Salvo sorprese, il disco non dovrebbe uscire nei prossimi mesi: le lavorazioni di “The Heist”, infatti, richiesero al duo ben tre anni. Il gruppo comunque non fermerà la sua attività live, con concerti in Nordamerica ed Europa (tra cui Sziget e Reading And Leeds Festival) in programma la prossima estate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.