Madonna Guadagni per circa 100 milioni di euro nel 2013

madonna

Madonna è stata indicata da Forbes come la celebrità che ha guadagnato più soldi nel 2013. A riportare la notizia è stata la BBC, che ha reso noto che la popstar di origine italiana ha guadagnato una cifra vicina ai 100 milioni di euro; alla base dei rilevanti introiti il successo del suo ultimo tour di supporto al disco MDNA e il settore abbigliamento e profumeria nei quali ha fatto degli investimenti.

Madonna ha superato in questa graduatoria nomi come Steven Spielberg, l’autrice di 50 Sfumature di Grigio EL James, il produttore di X Factor Simon Cowell e la rivale Lady Gaga.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.