Madonna MDNA le canzoni

Madonna MDNA le canzoni

Madonna MDNA le canzoni

Madonna ha rivelato, tramite il proprio sito ufficiale, le canzoni che comporranno la tracklist di “MDNA“, il suo nuovo album in uscita il 26 marzo su Interscope Records. Sono 15 le tracce che saranno presenti nella deluxe edition del disco, fra le quali sono comprese “Masterpiece“, canzone che figura nella colonna sonora dell’ultimo film della Material Girl, intitolato “W.E.”, e pure “Give Me All Your Luvin“, il cui video è stato presentato in anteprima oggi sul canale ufficiale YouTube della popstar.

Guarda il video di “Give Me All Your Luvin”

Madonna presenterà parte del materiale di “MDNA” durante l’intervallo del Super Bowl, la supercoppa del football americano che si terrà questo weekend, precisamente domenica 5 febbraio. Per l’occasione, la regina del pop sarà raggiunta sul palco da Nicki Minaj e M.I.A., apprezzate dalla cantante per essere pop star non convenzionali. Ecco intanto la tracklist di “MDNA”:

‘Girls Gone Wild’
‘Gang Bang’
‘I’m Addicted’
‘Some Girls’
‘I Don’t Give A’
‘Turn Up the Radio’
‘Give Me All Your Luvin’
‘B-day Song’
‘Superstar’
‘I’m a Sinner’
‘Masterpiece’
‘Falling Free’
‘Love Spent’
‘I Fuckedd Up’
‘Beautiful Killer’


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.