Music Attitude

Madonna, la scaletta del concerto a Torino del 19 novembre 2015

madonna-scaletta-concerto-torino-19-novembre-2015

madonna-scaletta-concerto-torino-19-novembre-2015

A Torino fino alla fine della settimana tutti i riflettori sono puntati su Madonna: il 19 novembre 2015 la Regina del Pop si è esibita al Pala Alpitour per la prima delle tre date che la vedono protagonista assoluta sul suo sfarzoso palco, che troneggia al centro del palazzetto italiano e su cui la star replicherà il suo show sabato 21 e domenica 22 novembre. La scaletta che Madonna ha eseguito nel corso del lungo concerto non si muove da quella già ben consolidata negli oltre due mesi del Rebel Heart World Tour, iniziato il 9 settembre da Montreal, in Canada. Non ci sono solo i brani della più recente uscita discografica, “Rebel Heart” ma anche tante tantissime hit del passato, dagli anni Ottanta ai Duemila, tutti brani riconoscibilissimi che hanno donato alla cantante la celebrità mondiale.

Madonna – Scaletta concerto Torino, 19 novembre 2015

Iconic
Bitch I’m Madonna
Burning Up
Holy Water / Vogue
Devil Pray
Messiah (video interlude)
Body Shop
True Blue (acustica)
Deeper and Deeper
HeartBreakCity / Love Don’t Live Here Anymore
Like a Virgin (con sample di “Justify My Love” e “Heartbeat”)
S.E.X. (video interlude con snippet di “Justify My Love”)
Living for Love
La Isla Bonita
Medley: Dress You Up / Into The Groove / Everybody / Lucky Star
Who’s That Girl (acustica)
Rebel Heart
Illuminati (video interlude)
Music (con sample di “Give It 2 Me”)
Candy Shop
Material Girl
La vie en rose (cover di Édith Piaf)
Unapologetic Bitch

Bis:
Holiday

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.