Music Attitude

Manu Chao, tre concerti in Italia ad agosto 2020

manu-chao-date-concerti-italia-2020

Manu Chao si esibirà in Italia per ben tre concerti durante il mese di agosto. Oltre alla già annunciata tappa al No Borders Music Festival 2020 (sold out in prevendita), l’ex Mano Negra si esibirà anche a Rovereto e ad Alba (CN), con l’ultimo concerto organizzato dallo staff del Collisioni Festival.

Tre concerti che, come annunciato nel comunicato stampa diffuso oggi, saranno tre appuntamenti simbolici: un concerto senza confini, a pochi chilometri dal confine tra Austria, Slovenia ed Italia, un concerto per la pace e uno come ringraziamento per coloro che hanno lavorato nelle settimane difficili del Coronavirus tra marzo e maggio. In tutte e tre le serate verrà portato il format Manu Chao Acustico, intitolato El Chapulin Solo, a conferma del suo carattere anticonformista e contro le regole del music business.

Manu Chao Tour 2020, le date italiane

07 agosto – Altopiano del Montasio (UD), No Borders Music Festival (sold out)
10 agosto – Rovereto (TN), Campana dei Caduti
12 agosto – Alba (CN), Grazie del Collisioni Festival (ingresso ad invito)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.