Music Attitude

Marilyn Manson, il nuovo album WE ARE CHAOS nei negozi a settembre

marilyn-manson-we-are-chaos_cd58ea49

Marilyn Manson ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. L’undicesimo LP della sua carriera si intitola “WE ARE CHAOS” e uscirà l’11 settembre prossimo per Loma Vista e arriva a tre anni di distanza dal precedente “Heaven Upside Down”, con un artwork interamente dipinto dallo stesso Manson. In contemporanea all’annuncio del disco, è stato diffuso il video della title track per il quale ha collaborato con il rinomato illustratore Matt Mahurin, che ha curato tutta la parte tecnica.

A parlare del disco è lo stesso Marilyn Manson:

“Quando ho iniziato ad ascoltare ora “WE ARE CHAOS”, mi sembra come se il mondo ripetesse continuamente la sua storia, rendendo tutte le storie di questo disco come se fossero state scritte oggi. Questo è un lavoro che è stato inciso e nessuno lo ha ascoltato fino a quando non è stato terminato del tutto. Si parla di un lavoro dove ci sono un lato A e B come nel senso tradizionale e, come in un LP, è un cerchio nel quale è l’ascoltatore a inserire l’ultimo pezzo del puzzle nel disegno dei brani. Il concept rappresenta uno specchio che ho costruito per gli ascoltatori con Shooter Jennings (produttore uscito dal country che ora è tra i più richiesti sulla piazza, ndr) e nel quale noi non ci fissiamo. Ci sono molte cose nella vita, ma nell’anima e nel tuo museo delle memorie, lo specchio rimane sempre la cosa peggiore. Sono molti i fantasmi che mi hanno caratterizzato la stesura dei testi. Lavorando al disco avevo l’obiettivo di pretendere di non essere un animale. Ma ho avuto la conferma che l’umanità è la peggiore di tutte. Avere pietà e come uccidere. Le lacrime sono il più importante sfogo del corpo umano.”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.