Mark Knopfler, nuovo album e cinque concerti in Italia nel 2015

mark-knopfler-nuovo-album-cinque-concerti-italia-2015

mark-knopfler-nuovo-album-cinque-concerti-italia-2015

Mark Knopfler, a poco più da un anno dal suo ultimo passaggio in Italia, torna nel nostro Paese per bene cinque concerti tra maggio e luglio 2015. L’ex Dire Straits attualmente sta ultimando il suo nuovo album, “Tracker”, il nono della sua fortunata carriera da solista. Nel disco trovano spazio numerosi featuring di alto livello, con special guest come Ruth Moody, Bruce Molski, Nigel Hitchcock e Phil Cunningham. Le tappe italiane del tour, durante il quale il chitarrista britannico si esibirà insieme la sua collaudatissima band con il già utilizzato format “An Evening with Mark Knopfler”, sono in programma a Milano, il 28 maggio presso il Mediolanum Forum, e nell’ambito di tre prestigiose rassegne della nostra estate live: l’Hydrogen Festival di Piazzola Sul Brenta (18 luglio), il Collisioni Festival di Barolo (20 luglio) e il Lucca Summer Festival di Lucca (22 luglio). Ci sarà inoltre una quinta tappa a Roma, il 21 luglio, della quale per ora non è stata ancora resa nota la location. A 18 anni dal suo debutto da solista, con “Golden Heart”, Mark Knopfler continua a portare in giro per il mondo la sua musica e la sua straordinaria abilità chitarristica.

Mark Knopfler tour 2015

Giovedì 28 maggio 2015
Assago (Milano) – Mediolanum Forum

Sabato 18 luglio 2015
Hydrogen Festival
Piazzola Sul Brenta (Padova) – Company Arena

Lunedì 20 luglio 2015
Collisioni Festival
Barolo (Cuneo) – Piazza Colbert

Martedì 21 luglio 2015
Roma – Location da annunciare

Mercoledì 22 luglio 2015
Lucca Summer Festival
Lucca – Piazza Napoleone

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 3 ottobre.

Maggiori informazioni:
www.dalessandroegalli.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.