Music Attitude

Marky Ramone & Wardogs tour 2014, cinque concerti in Italia a dicembre

marky-ramone-wardogs-tour-2014-concerti-italia-dicembre

marky-ramone-wardogs-tour-2014-concerti-italia-dicembre

Il leggendario batterista dei Ramones, Marky Ramone, sarà di nuovo in Italia a fine dicembre accompagnato dai Wardogs, la tribute band ufficiale dei Ramones in Italia. Cinque i concerti in programma, a partire dal 26 dicembre 2014 presso il Life Music Club di Oristano, per poi proseguire il 27 dicembre al The Hor di Sassari, il 28 dicembre al Seven di Roma, il 29 dicembre al Palavillanova di Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, e concludere il viaggio attraverso lo Stivale la sera della vigilia di Capodanno, il 31 dicembre, presso Il Deposito di Pordenone.
Una prima esibizione con questa formazione è già avvenuta durante l’Home Festival 2014, che sul palco della manifestazione di Bassano del Grappa, in provincia di Padova, aveva visto anche due ospiti d’eccezione, Piero Pelù e Dj Ringo. L’intento era anche quello di celebrare i 40 anni della influente band, che ha lasciato il suo marchio indelebile sulla storia del punk, grazie a una lunga serie di iniziative che a settembre si sono svolte nella cornice dell’Home. Anche nel caso del tour italiano di Marky Ramone & Wardogs sarà dato spazio ad una mostra con poster e memorabilia dedicata alla band newyorkese, che sarà allestita nei locali dei concerti prima dell’inizio dei live.

Marky Ramone & Wardogs tour 2014

Venerdì 26 dicembre 2014 – Oristano
Life Music Club – via Marroccu
Ramones Exhibition: dalle ore 19 fino alle 22
Inizio concerto: ore 22.30

Sabato 27 dicembre 2014 – Sassari
The Hor – Piazza Mazzotti 1/b
Ramones Exhibition: dalle ore 19 fino alle 22
Inizio concerto: ore 22.30

Domenica 28 dicembre 2014 – Roma
Seven – via Cincinnato 7a

Lunedì 29 dicembre 2014 – Torri di Quartesolo (Vicenza)
Palavillanova – via Verdelleria, 1

Mercoledì 31 dicembre 2014 – Pordenone
Il Deposito – via Prasecco, 13

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.