Music Attitude

Marostica Summer Festival 2019, la lineup del festival

marostica-summer-festival-2019-lineup

Partirà il 3 luglio, con il concerto dei Toto, Marostica Summer Festival 2019, rassegna che porterà nella città vicentina una lineup che alternerà i più importanti artisti internazionali a serate ad ingresso gratuito.

E proprio la band di “Hold The Line”, il cui chitarrista Steve Lukather calcò proprio il palco di Piazza degli Scacchi lo scorso anno con Ringo Starr, porterà nella serata inaugurale i brani della nuova raccolta “40 Trips Around The Sun”. L’altro ospite internazionale sono i Franz Ferdinand: la rock band scozzese sarà invece protagonista della serata dell’8 luglio.

Non manca lo spazio per la musica italiana, rappresentata da Francesco De Gregori, per l’occasione accompagnato il 10 luglio da un’orchestra di quaranta elementi il cui nucleo centrale è il Gnu Quartet, Giorgia, e il suo “Pop Heart Summer Nights” del 12 luglio, e Antonello Venditti, che il 18 luglio proseguirà anche a Marostica il tour celebrativo dello storico “Sotto il segno dei pesci”. Sarà italiano anche la serata evento “Bohemian Rhapsody”, il musical dedicato ai Queen proposto da La Compagnia del Villaggio il 17 luglio.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Di seguito la scaletta completa degli eventi:

03 luglio – Toto
06 luglio – Limone Arrogante (ingresso gratuito)
08 luglio – Franz Ferdinand
10 luglio – Francesco De Gregori
12 luglio – Giorgia
13 luglio – Apo e Don Backy (ingresso gratuito)
17 luglio – Bohemian Rhapsody
18 luglio – Antonello Venditti
20 luglio – 90 Wonderland (ingresso gratuito)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.