Mastodon Scriveranno la colonna sonora del nuovo Monsters And Co.

Mastodon

I Mastodon stanno attualmente lavorando ad un brano che farà parte della colonna sonora del seguito di “Monsters And Co.”, uno dei più acclamati film d’animazione prodotti dalla Pixar. La conferma è stata fatta dalla stessa band tramite un post diffuso via Facebook che, per motivi ancora non noti, è stato eliminato pochi minuti dopo; il brano sarà il primo inedito dalla pubblicazione di “The Hunter“, ultimo album uscito nel 2011.

La pellicola, che si intitolerà “Monsters University“, sarà nei cinema statunitensi dal mese di giugno e sarà un prequel, poiché narrerà i fatti avvenuti dieci anni prima del titolo, narrando le gesta dei protagonisti Sulley e Mike nel periodo universitario.


Mastodon – Sleeping Giant on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.