Music Attitude

Max Gazzè, la scaletta dei concerti del tour 2017

max-gazze-scaletta-concerti-tour-2017

Il tour 2017 di Max Gazzè si è aperto pochi giorni fa al Teatro dell’Opera di Roma, ed è già passato da Napoli e da Firenze: di seguito, la scaletta dei concerti. Nei prossimi giorni “Alchemaya”, questo il nome dello spettacolo, sarà a Milano, Padova e Torino (tutti i dettagli sulle date qui).

Per questa tournée Max Gazzè ha organizzato uno show particolare: innanzitutto, sul palco è accompagnato dalla Bohemian Symphony Orchestra di Praga. Inoltre, il concerto è diviso in due atti: il primo vede fuso il lavoro del cantante con quello del fratello Francesco, con composizioni originali, mentre nel secondo atto il repertorio di Gazzè viene rivisitato in chiave “sintonica”; il neologismo, creato ah hoc, indica l’unione tra strumenti sinfonici e sintetizzatori.

Max Gazzè – La scaletta dei concerti del tour 2017

Atto I

  1. Intro (Lettura: Progenie)
  2. L’origine del mondo (Lettura: Anello mancante)
  3. Il diluvio di tutti (Lettura: Enuma Elish)
  4. La tavola di Smeraldo (Lettura: L’Atlantideo)
  5. Vuota dentro (Lettura: Bassa frequenza)
  6. Visioni ad Harran (Lettura: Ezechiele)
  7. Alchimia Etereo (Lettura: XXII)
  8. Il progetto dell’anima

Atto II

  1. Il timido ubriaco
  2. Il solito sesso
  3. Atto di forza
  4. Ti sembra normale
  5. Nulla
  6. La vita com’è
  7. Se soltanto
  8. Cara Valentina
  9. Edera
  10. Mentre dormi
  11. Sotto casa
  12. Un brivido a notte
  13. Una musica può fare
  14. Verso un altro immenso cielo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.