Music Attitude

Meshuggah, la scaletta dei concerti di Bologna e Milano del 2 e 3 dicembre 2016

scaletta-meshuggah-bologna-milano-2016-3-660x440

scaletta-meshuggah-bologna-milano-2016-3-660x440

I Meshuggah sono tornati in Italia per due concerti. Uno si è tenuto ieri 2 dicembre a Bologna, l’altro si terrà questa sera (3/12) a Milano. Il tour 2016 della devastante extreme metal band svedese prosegue senza fare prigionieri. La scaletta di Jens Kidman e compagni è oramai rodata da diversi show e include ben quattro pezzi estratti dal recente (e ottimo) ottavo album dei Nostri intitolato The Violent Sleep of Reason. Diverse canzoni sono tratte anche dai precedenti Koloss e obZen, mentre oramai gli iconici primi dischi Chaosphere e Destroy Erase Improve sono omaggiati solamente con un brano a testa.

Scaletta Meshuggah Bologna Milano 2016

Clockworks
Born in Dissonance
Sane
Perpetual Black Second
Stengah
The Hurt that Finds You First
Lethargica
Do Not Look Down
Nostrum
Violent Sleep of Reason
Dancers to a Discordant System
Bleed
Demiurge
Future Breed Machine

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.