Mesmerize il nuovo singolo 2036 anticipa l’album Paintropy

Mesmerize nuovo singolo 2036

Mesmerize nuovo singolo 2036

E’ uscito il nuovo singolo dei Mesmerize, band heavy metal milanese attiva da ormai 25 anni e con all’attivo già 4 dischi usciti a cavallo del Millennio, ossia “Tales Of Wonder” (1998), “Vultures Paradise” (2002), “Off The Beaten Path” (2002) e “Stainless” (2005). Il brano s’intitola “2.0.3.6.” e anticipa il nuovo album del gruppo, intitolato “Paintropy” e in uscita il prossimo aprile per i tipi della Punishment 18 Records. Questo nuovo lavoro andrà quindi a rompere un silenzio discografico che perdurava da ben 8 anni, rilanciando un nome storico dell’underground hard & heavy italico. Intanto potete ascoltare il singolo di lancio qua sotto, in attesa di ulteriori novità.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.