Metallica by Request, la scaletta del concerto di Roma dell’1 luglio 2014

metallica-by-request-scaletta-concerto-roma-1-luglio-2014

metallica-by-request-scaletta-concerto-roma-1-luglio-2014

In occasione dell’approdo del Sonisphere Italia nella nostra Capitale per il più atteso appuntamento del Postepay Rock In Roma, è stata ormai ufficialmente definita la scaletta che i Metallica porteranno sul palco dell’Ippodromo della Capannelle domani sera, 1 luglio 2014.

>>> Le informazioni utili per il concerto!

James Hetfield e soci raggiungono così anche l’Italia con il loro “Metallica by Request”, apprezzatissimo format secondo il quale è il pubblico stesso della band californiana a selezionare i brani da eseguire ogni sera. Non restano esclusi i grandi classici come “Enter Sandman”, “Master of Puppets” e “Nothing Else Matters”, ma come da copione entrano in setlist anche diverse chicche tra le quali spiccano “…And Justice for All” e “Ride the Lightning”.

Sullo stesso palco anche gli Alice in Chains, i Volbeat e i Kvelertak.

Metallica By Request – La scaletta del concerto di Roma

metallica-by-request-scaletta-concerto-roma-1-luglio-2014-1

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.