Metallica Orion Festival 2013 A Detroit l’8 e 9 giugno 2013

Metallica2 di Simone Di Luca Azalea Promotion

Metallica2 di Simone Di Luca Azalea Promotion

I Metallica hanno annunciato con un video pubblicato su YouTube i primi dettagli della seconda edizione dell’Orion Music + More, il festival interamente curato dal quartetto californiano. James Hetfield e soci intraprendono a questo punto sempre più la strada dell’autoproduzione, soprattutto dopo la fondazione della loro etichetta Blackened Recordings. Dopo il debutto della scorsa estate, che ha visto i Four Horsemen organizzare l’evento ad Atlantic City, quest’anno la scelta è caduta su Detroit, la città del Michigan che sarà teatro della rassegna il 18 e il 19 giugno 2013.

Al momento non sono stati resi noti né i prezzi dei biglietti né le band che saranno presenti all’evento: le prime conferme saranno definite a febbraio, durante un’intervista che la band terrà in diretta streaming.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.