MIA Suona dal vivo a Montreal un brano inedito

mia

MIA ha suonato dal vivo un brano inedito durante un suo recente concerto a Montreal, in Canada. Il pezzo, al momento senza titolo, è stato suonato lo scorso mercoledì al Metropolis della città più conosciuta del Quebec e, secondo molti fan, dovrebbe far parte dell’atteso nuovo album dell’artista di origine tamil Matangi. La canzone arriva a poche settimane da Only 1 U e Bring The Noize, con la seconda che è stata definita come il singolo di lancio del suo ritorno discografico.

Più volte rinviato (la sua uscita era prevista per fine 2012), Matangi dovrebbe arrivare nei negozi questo autunno, a ben tre anni dal precedente Maya.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.