Michael Kiwanuka tour 2017, un concerto a I-Days con i Radiohead

michael-kiwanuka-tour-2017-concerto-i-days

Anche Michael Kiwanuka sarà in concerto all‘I-Days Festival 2017! Dopo l’annullamento del suo show previsto al Fabrique di Milano lo scorso novembre, il tour 2017 porterà l’artista britannico a Monza il 16 giugno, lo stesso giorno di James Blake e Radiohead.

I molti fan di Michael Kiwanuka avranno finalmente modo di sentire dal vivo i brani del suo ultimo album “Love & Hate” . Un lavoro dallo stampo Motown scritto nel 2016, e considerato dagli addetti ai lavori come un vero e proprio capolavoro.

I biglietti dell’evento del 16 giugno sono già in vendita al prezzo di 60 euro più diritti di prevendita.

Michael Kiwanuka tour 2017

Venerdì 16 giugno – I-Days – Parco di Monza, Autodromo Nazionale
Radiohead + James Blake + Michael Kiwanuka
Prezzo biglietti:
Posto unico: 60 € + diritti di prevendita

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.